Pavimenti e rivestimenti in

RESINA

FORNITURA E POSA DI PAVIMENTI
E RIVESTIMENTI IN RESINA

La Resina è un materiale innovativo col quale si possono eseguire pavimenti continui; risultato di un´accurata ricerca tecnologica, per pavimenti e rivestimenti, nel totale rispetto dell´ambiente. La Resina è ignifuga, traspirante, ingeliva, resistente, flessibile, riciclabile, priva di: cementi, di resine epossidiche e sostanze nocive per l’uomo e l’ambiente.

  • Ecocompatibile.
  • Esente da: gesso, cemento e resine epossidiche.
  • Traspirante.
  • Non ingiallente.
  • Ottima flessibilità.
  • Applicabile in pavimenti interni ed esterni.
  • Tutti i prodotti che compongono il ciclo di rivestimento sono stati comunicati e codificati all’I.S.S. come prodotti non pericolosi.
  • Conforme alla Direttiva 2004/42/CE relativa ai (VOC).
  • Tutti i prodotti del sistema rientrano ampiamente nei limiti imposti dalla direttiva relativa al VOC (Composti Organici Volatili).
  • Conforme alla direttiva CEE 89/106 ( IAQ ): Qualità dell´aria all´interno degli ambienti.

Certificazioni e caratteristiche dei pavimenti in Resina

Fornitura e posa di rivestimento per superficie continua applicabile a spatola in più passaggi con stratificazione per uno spessore da 1/3 mm. Composta da: rete in fibra di vetro bianca, Resina monocomponente a base di quarzi, inerti naturali e di riciclo e vari polimeri nobili a base acqua; resistente, flessibile, traspirante, ingelivo, resistente al fuoco in classe 1. Non tossico per l’uomo e per l’ambiente, certificato antiscivolo e di facile manutenzione.
In colorazione esclusiva in 80 varianti ed eventualmente a (Cartella RAL/NCS) a tutto spessore con colori resistenti ai raggi UV o personalizzata in superficie con (Descrizione della finitura). Si escludono a priori malte o resine contenenti cemento e resine epossidiche.

Pavimenti in resina

Soluzione molto attuale e poliedrica, il pavimento in Resina può essere realizzato con vari effetti per simulare varie superfici. Il pavimento continuo in Resina si realizza sia per edifici residenziali che commerciali ed industriali.

Molto interessante è il suo utilizzo in ambienti domestici moderni dove, simulando l’effetto grezzo del cemento, si riproduce un contrasto molto accattivante e che ben si sposa con atmosfere minimali.

Molto uso dei pavimenti in Resina viene fatto dall’architettura contemporanea in varie parti del mondo.

In quali zone operiamo?

Morosin Ceramiche si occupa della fornitura e realizzazione di pavimenti e rivestimenti in Resina nella città di Padova e in tutta la provincia.

REALIZZAZIONI DI PAVIMENTI
E RIVESTIMENTI IN RESINA