2 Aprile 2019 Eleonora Canton 0Comment

Ristrutturazione bagno con rivestimento in cemento resina e decorazione con stencil n.19 Art Deco Foliage.

Come sia possibile passare dalle vecchie piastrelle ad una superficie continua, lo vediamo ormai di frequente. Si tratta si una serie di passaggi che possono donare un aspetto completamente nuovo al nostro bagno: pavimento, rivestimento, interno doccia e altri arredi della stanza.

I colori e i prodotti a disposizione sono veramente tantissimi, in questo caso è stato usato Archi-Ground: un innovativo rivestimento in pasta, formulato con un mix di cemento e resina, indicato per ricreare superfici continue di alto pregio estetico. Il suo tratto caratteristico è l’aspetto naturale del cemento.

La differenza di questa ristrutturazione bagno con cemento-resina è la scelta dello stencil decorativo. Sì, perché cancellare le vecchie piastrelle e creare una superficie nuova, non significa passare necessariamente ad un rivestimento monocromatico; si può scegliere anche un decoro che ci permette di giocare con abbinamenti di colore, forme e texture.

Ecco l’esempio di un cliente affezionato al colore giallo, il quale ha dato un nuovo look al suo bagno con un fondo neutro e uno stencil di colore #60 Ambrosia Gold di The Paint Makers Company.

 

Progettato nel punto vendita di Padova da Alessandra Bertocco