15 Marzo 2018 Eleonora Canton 0Comment

Ecco un esempio restyling di un’ingresso privato.

I committenti avevano voglia di cambiare look, materiali, stile e soprattutto dare una sensazione più calda e accogliente al proprio ingresso, l’obiettivo è stato raggiunto con la scelta del legno naturale, un rovere francese senza nodo.

Grazie alla collaborazione con lo Studio BB&C, abbiamo realizzato questa operazione di rinnovo dell’ingresso di casa. Una stanza a volte trascurata, ma molto importante; sebbene sia un luogo di passaggio è il nostro biglietto da visita, accoglie chi riceviamo magari per la prima volta, per questo racconta un po’ di noi grazie alla scelta di materiali e oggetti.
Con questi dettagli si definiscono le sensazioni che vogliamo suscitare nei nostri ospiti e, non meno importanti, quelle che proveremo noi rientrando a casa tutti i giorni.

Come potete vedere siamo passati da uno stile classico ad uno più contemporaneo scegliendo per il pavimento, il rivestimento e la scala una essenza di legno naturale, un rovere francese senza nodo.
Grazie alla sinergia tra i materiali, la nuova illuminazione e gli oggetti d’arredo  ecco che si è creata una atmosfera molto calda, accogliente e quasi ovattata per questo ingresso.

in collaborazione con Studio BB&C